La mia Famiglia
>
Tutti noi
>
Eccoci qui
|
Eccoci tutti qui, te li presento...
|
Beh diciamo che te li illustrerò con una piccola definizione. Quindi a partire da sinistra abbiamo:
La nonna (mia Madre): ballerina nonchè giocatrice di carte, anche mamma adottiva di Pallina, gattina trovatella avuta in dono nel suo 82° compleanno.
Francesca: beh che dire? La parte migliore di me, è mia figlia e ne vado fiero! Comunque nello specifico, diciamo ragazza tecnologica e spericolata (eh si allora è proprio mia figlia, non poteva essere che così), quella che per addio al nubilato si è lanciata con il paracadute (mannaggia questa cosa mi manca...). A quanto pare non gli ho trasmesso solo questo dato che si sta appassionando, e devo dire con grandi risultati, alla fotografia: complimenti ! In questo blog puoi trovare il segno del suo 'graffio'. Nelle ore perse lavora come stratega/organizzatrice aziendale: non si capisce? Allora dico 'business analyst', così va meglio ?
Gabriele, il marito di Francesca, una persona con la testa fra le nuvole inteso che ha una grande passione per la montagna (ha un sito dove cerca di diffondere questa passione e condividere le sue esperienze), anche lui del Toro e quindi conto su di lui per continuare la stirpe granata.
Giuseppina, la mia compagna, il mio amore e nonna sprint tutto pepe. Mi prende sempre per la gola, inteso che la sua passione è la cucina e quindi che devo fare ? Posso mica deluderla, e allora mi metto a disposizione per assaggiare le sue prelibatezze.
Barbara, senza dubbio ha preso dalla mamma e quindi è a sua volta un bel peperino. Guida all'apprendimento dell'ordine pubblico tra gli adulti.
Giorgia, altra figlia di Giuseppina cerca di nascondere la sua vivacità in quanto mamma e quindi deve mantenere un certo contegno. Guida all'apprendimento dell'ordine pubblico tra i bambini.
Mauro, marito di Giorgia, gran lavoratore con un grande difetto, e come potete immaginare stiamo parlando di calcio, non si capisce bene ma va matto per quei giocatori vestiti da carcerati o con il pigiama a righe, chiamateli come volete.
Arriviamo ai piccoli "monelli" Mattia, grande urlatore nei primi mesi della sua vita e ora più pacato e anche timido, oltre che supereroe della sua fantasia, e ... con lo stesso difetto del padre. Per ultimo ma solo perchè cronologicamente più giovane, Martina che pur essendo in tenera età dimostra di avere gli stessi geni peperinici della sua discendenza e quindi caratterialmente l'opposto del fratello, per Natale ho ricevuto una dedica da lei che diceva "tutti i Guidi sono simpatici e tutti del Toro, ma nonostante questo ti voglio bene": come 'nonostante questo' (???), essere del Toro non è un difetto ma un pregio (!!!).
Aggiungerei a questo punto, anche se non presente in foto,un'altra nipotina ma di costituzione differente, diciamo quadrupede che porta il nome di Matita.
Ah già, ancora una cosa, quello nella foto tra Francesca e Giuseppina con gli occhi stralunati sono io ma non mi ero fatto di allucinogeni anzi forse è una delle poche volte che sono venuto bene in fotografia.
|
... a proposito di "continuare la stirpe granata" riportato qui sopra,
ecco il nuovo tifoso (beh in effetti solo il suo nome...), nato per l'esattezza a metà 2014:
un bimbo bello bellissimo che ha assegnato a Francesca e Gabriele l'incarico
di fare i genitori, un ruolo che permette di rimanere sempre attivi e
non annoiarsi mai.
... e intanto ho provveduto subito a fargli un regalo ...
|
|
… ebbene sì come potete vedere la famigliola aumenta e da quello che si può desumere osservando il fiocco questa volta è giunta una femminuccia, la sorellina di Leonardo si chiama Beatrice ed è nata agli inizi di settembre 2015.
Vi chiederete come mai la foto ormai vecchia e nessun aggiornamento per i nuovi arrivi… un attimo di pazienza, quando ci sarà l’occasione di avere una foto con l’intero gruppo vi aggiornerò …
|
|
|
|